martedì 11 maggio 2010

Machedavvero - il libro!

non ho mai partecipato a un "blog candy" o come si chiamano ma a Wonder sono affezionata, il suo è il primo blog che ho scoperto, per caso, è stata un po' la porta da cui sono entrata nel "mondo dei blog"...
E ora esce con un libro, che sono molto curiosa di leggere, perciò voglio partecipare!
E, se su internet il simile trova il simile, e si creano aggregazioni per interessi comuni, mi piace anche questo lato che ci sia un po' di tutto e che cose diversissime possano convivere...
perché anche se mi sento affine a tutti i vari bio-equo-natural-radical (ma non chic!) che per fortuna abitano la rete sempre più numerosi, mi piace interessarmi e scambiare opinioni anche con chi è diverso (sarà la mia luna in Acquario), specie se, come nelle sue pagine, c'è ironia, sincerità e dinamismo.
Allora, eccoci qui!

4 commenti:

..althea officinalis.. ha detto...

Ciao roberta! come stai?
vedo che sei stata al genuino clandestino di roma.. come è andata?

Brigantia ha detto...

ciao Althea... per Roma... ehee avrei voluto farci un post ma non ce l'ho fatta... oggi sono ad una connessione veloce... magari posto un po' di foto ! e così magari riesco anche a venirti a trovare sul tuo blog, che è tanto bello ma che la mia connessione proprio non riesce a caricare agevolmente!
ciao ciao

Panzallaria ha detto...

ciao,
intanto piacere di conoscerti! sempre in tema di libri e mamme blogger, sai che il 31 maggio alle 18.30 viene extramamma a presentare mamma da url a Bologna alla libreria ambasciatori? è un libro molto, molto carino e parla anche di blogger...se ti va io ci sarò e potremmo conoscerci. sul mio blog trovi tutti i dettagli informativi. tanto piacere, concittadina! ;-)
http://www.panzallaria.com/2010/05/24/a-bologna-marketing-territoriale-mamma-da-url/

..althea officinalis.. ha detto...

Uuu è colpa mia e delle mie foto troppo pesanti.
se riesci a postare le foto mi fai felice, mi piace troppo di più il racconto di un evento se raccontato da foto. forse lo hai notato :P