non ho mai partecipato a un "blog candy" o come si chiamano ma a Wonder sono affezionata, il suo è il primo blog che ho scoperto, per caso, è stata un po' la porta da cui sono entrata nel "mondo dei blog"...E ora esce con un libro, che sono molto curiosa di leggere, perciò voglio partecipare!
E, se su internet il simile trova il simile, e si creano aggregazioni per interessi comuni, mi piace anche questo lato che ci sia un po' di tutto e che cose diversissime possano convivere...
perché anche se mi sento affine a tutti i vari bio-equo-natural-radical (ma non chic!) che per fortuna abitano la rete sempre più numerosi, mi piace interessarmi e scambiare opinioni anche con chi è diverso (sarà la mia luna in Acquario), specie se, come nelle sue pagine, c'è ironia, sincerità e dinamismo.
Allora, eccoci qui!
4 commenti:
Ciao roberta! come stai?
vedo che sei stata al genuino clandestino di roma.. come è andata?
ciao Althea... per Roma... ehee avrei voluto farci un post ma non ce l'ho fatta... oggi sono ad una connessione veloce... magari posto un po' di foto ! e così magari riesco anche a venirti a trovare sul tuo blog, che è tanto bello ma che la mia connessione proprio non riesce a caricare agevolmente!
ciao ciao
ciao,
intanto piacere di conoscerti! sempre in tema di libri e mamme blogger, sai che il 31 maggio alle 18.30 viene extramamma a presentare mamma da url a Bologna alla libreria ambasciatori? è un libro molto, molto carino e parla anche di blogger...se ti va io ci sarò e potremmo conoscerci. sul mio blog trovi tutti i dettagli informativi. tanto piacere, concittadina! ;-)
http://www.panzallaria.com/2010/05/24/a-bologna-marketing-territoriale-mamma-da-url/
Uuu è colpa mia e delle mie foto troppo pesanti.
se riesci a postare le foto mi fai felice, mi piace troppo di più il racconto di un evento se raccontato da foto. forse lo hai notato :P
Posta un commento