giovedì 10 giugno 2010

Post-Roma Genuino e Clandestino

Nel senso di "dopo-Roma", le giornate di Genuino e Clandestino. Della serie meglio tardi che mai. Visto che le mie disavventure informatiche unite alla vita intensa off-line, nell'orto, nel laboratorio dell'Artigiano (devo rifare il sito, sia ben chiaro), e chi più ne ha più ne metta, mi impediscono di postare un po' di foto, dedicato soprattutto alla paziente Alhtea, segnalo il link dove è possibile vedere il trailer del video girato da Insu-Tv a Roma durante la due giorni e, ancora più importante, è possibile acquistare qualche quota che servirà all'associazione per produrre il documentario...

andate a vederlo su www.produzionidalbasso.com dove oltre a respirare l'atmosfera della due giorni per il diritto dei produttori a produrre con metodi contadini e sani, emergono i temi in campo sul delicato tema del diritto al cibo e alla sovranità alimentare.

2 commenti:

..althea officinalis.. ha detto...

Graziee cara!!
Senti per le foto io uso dei programmini più semplici di photoshop, oppure sui siti dove carichi le foto puoi modificare con dei programmini integrati, prova anche con picasa di google, dovrebbe funzionare.

Brigid ha detto...

grazie mille! ora vedo che ci sono riuscita con Gimp, quello freeware!
bello il video vero? a presto!